mercoledì 27 luglio 2016

Floureon Q6 WiFi action camera, registrazione a 120 fps, palloncini in slow motion


Ho provato a fare un video leggermente diverso dal solito per provare la registrazione in Slow Motion con la mia action camere Floureon Q6.
Ho quindi comprato dei semplici palloncini da riempire con l'acqua e dopo averli preparati per bene ho provato a fare qualche registrazione video in slow motion. 
Mi sono divertito molto anche se devo ammetterlo, ho impiegato qualche tiro con la vite prima di riuscire a prenderci bene la mano.

Parlando di cose un po' più serie, la gestione della luce è buona e non richiede un'illuminazione particolarmente elevata per riprendere bene. Come per i filmati fatti a 1080p, anche in questa prova si può notare una elevata saturazione del bianco e si nota sopratutto sui sassi illuminati.
Come detto rimane una action camera economica, che ho pagato 50 euro e per questa fascia di prezzo il risultato finale è buono. 
Come detto anche nel video, se avete qualche domanda basta che mi scrivete nei commenti, vedrò di rispondervi il prima possibile. 


Nessun commento:

Posta un commento