martedì 26 luglio 2016

Samsung Note 7, manca una settimana alla presentazione del 2 agosto

Ormai è dietro l'angolo il giorno della presentazione del nuovo top di gamma di casa Samsung.
Il 2 agosto a New York verrà presentato il nuovo Samsung Note 7.



Manca poco, ma ormai si sa già tutto o quasi su questo nuovo terminale.
Sul sito di Samsung vi è anche la possibilità di registrarsi così da poter rimanere sempre informati sulle novità e dove in teoria troveremo anche il live dell'evento: Samsung .
Come già detto prima, comunque ormai su internet è già stato svelato quasi tutto, ci sono già le foto e le specifiche.
Come sta succedendo da qualche tempo, Samsung a quanto pare anche per questo dispositivo ha deciso di creare due versioni con due CPU diverse, una versione che in teoria sarà dedicata alla vendita negli USA con CPU Qualcomm Snapdragon, mentre in Europa dovrebbe arrivare la versione con CPU di casa Samsung Exynos.
Dal punto di vista della RAM il dispositivo dovrebbe avere 4GB, mentre i tagli di memoria interna dovrebbero essere da 32, 64 e forse 128 GB, con comunque la possibilità di espandere la memoria tramite microsd o anche tramite un nuovo prodotto UFS sempre di casa Samsung.

Tutto quanto sono pur sempre delle ipotesi, bisogna ancora aspettare una settimana per sapere quali delle notizie trapelate fino ad ora siano vere e quali verrano applicate poi sul telefono. Quello che però si può già presupporre è il prezzo, che come top di gamma sarà superiore ai 700 euro.

Nessun commento:

Posta un commento