giovedì 21 luglio 2016

Primo test video per video per Floureon Q6 WiFi Sports Action Cam 4K


Questo è il primo video che ho registrato con questa action camera.
Come si vede durante il filmato ci sono problemi per la gestione repentina sui cambi luce, le zone illuminate risultano troppo luminose, ma dopo qualche secondo la saturazione della luce viene compensata nel modo corretto ed il risultato è più che accettabile.
Altro discorso va fatto per quanto riguarda l'audio. Con la custodia la mia voce è impercettibile ed i rumori provocati dalla mia bici sono troppo forti e non vengono in nessun modo corretti. Senza la custodia la mia voce si sente ma il risultato con la bici in movimento è analogo e a prevalere è il rumore del vento.
Per quanto riguarda la stabilizzazione ottica è del tutto assente o forse erano comunque troppo elevate le vibrazioni con gli ammortizzatori della bici bloccati, è andata un po' meglio quando nella seconda parte ho fatto il filmato con gli ammortizzatori sbloccati.

A mio parere per ora il risultato è stato al quanto deludente, speravo in qualcosa di meglio, ma non voglio dare un giudizio troppo presto, testerò questa action camera ancora diverse volte, voglio vedere come si comporta in varie occasioni e dopo darò un giudizio completo.

Comunque per chi fosse interessato al prodotto lo trovate a questo link su Amazon Floureon Q6 4k

Nessun commento:

Posta un commento