martedì 12 luglio 2016

Unboxing e prima impressione su AUKEY HHD External Enclosure, case per HHD da 2.5" con usb 3.0

Ho trovato su Amazon tra le varie offerte questo case per HHD da 2.5 pollici. Avendo io cambiato il disco del mio macbook pro con un disco SSD, mi sono ritrovato con il vecchi disco da 500GB lasciato nel cassetto a prendere polvere.
Ho trovato questa offerta, ieri ad un prezzo ancora più basso, AUKEY HDD e ho deciso di prenderlo così da poter sfruttare quel disco.

La scatola è veramente molto minimale, ho trovato dentro oltre al case, solo il cavo USB 3.0 per connetterlo e niente altro.
Il cavo è lungo 50 cm e non sembra di ottima qualità, sui connettori non vi è nessun simbolo.
Il montaggio è veramente semplicissimo e va tutto ad incastro, non serve nessuna vite, ma nonostante questo il disco è ben fisso all'interno, non si muove e non si sentono rumori di alcun tipo anche quando andiamo a muovere il case.
Ovvio è fatto tutto di plastica quindi sconsiglio un uso intenso del disco, in modo da non scaldarlo troppo e forse ripensandoci, per qualche euro in più potevo prendere un case in metallo per una dissipazione migliore del calore.

Un prodotto economico ma che consiglio per la sua ottima costruzione






Nessun commento:

Posta un commento