Dopo aver presentato qualche giorno fa in modo ufficiale la nuova scheda video Nvidia Zotac GeForce GTX 1080, oggi sono apparse le prime immagini della nuova GTX 1080Pgf.
Non sono ancora ufficiali le specifiche tecniche, ma è plausibile aspettare o le stesse caratteristiche della scheda "normale" oppure qualcosa in più.
Il software Zotac FireStorm rende bene l'idea di quanto sia facile da modificare l'overcloc della GPU e della memoria, ma quello che ne rende particolare e accattivante sono i led che illuminano la scheda, led che possono anche cambiare colore grazie al software sopra citato.
Come le specifiche, nemmeno il prezzo è sicuro, ma è facile aspettarci qualcosa più della normale GTX1080, che è stata presentata ad un prezzo di 599 dollari( prezzo che sicuramente salirà nel nostro paese), è quindi lecito supporre un prezzo che si possa aggirare sugli 800 euro o magari anche qualcosa in più.
Sta di certo che chi vorrà prendere tale scheda, gli abbinerà un case che possa far notare tale scheda video, che sicuramente sarà potente, ma che in questo caso vuole farsi ben notare per la sua struttura e per le sue luci
Nessun commento:
Posta un commento