venerdì 20 maggio 2016

Una mia opinione su film X-Men Apocalisse

Partiamo subito dal fatto che non voglio spoilerare niente a nessuno, quindi non racconterò ne trama ne altro, in questo articolo voglio solo dare una mia opinione sul film in sè.

Ovvio io non sono un critico e so benissimo che non posso dare giudizi o voti corretti, ma a mio parere il film in questione non è un gran che.
Cerco ora di spiegarmi meglio. La trama del film non è riuscita a prendermi molto, mi è sembrata una storia un po' troppo semplice e lineare, per quanto una fine del mondo possa essere semplice, ma non ho trovato nessuna scena inaspettata o altro, diciamo così, mi è sembrato molto piatto.
Con questa mia piccola discussione non dico che sia brutto, gli effetti speciali sono il massimo, come ci si può aspettare da un tale film, ma a parer mio il film precedente X-Men giorni di un futuro passato, aveva una storia più coinvolgente.

Alla fine non mi sento di bocciare in assoluto il film, anzi gli dò un voto più che sufficiente 6.5-7, e a tutti dico, andate a vederlo e poi giudicate anche voi...buon film


Nessun commento:

Posta un commento