lunedì 13 giugno 2016

Samsung Gear Fit 2, dopo 3 giorni di uso una prima recensione

Venerdì ho comprato il Gear Fit 2 e dopo questi 3 giorni ho deciso di fare una piccola prima recensione.

Vediamo cosa in questi giorni mi ha colpito in positivo:
+un ottimo schermo, migliore anche rispetto al modello precedente
+monitora in automatico il battito del cuore
+in automatico inizia a monitorare la camminata
+il monitoraggio automatico del sonno
+lo scroll verso il basso per vedere la batteria e per modificare la luminosità e ti mostra anche le attività attualmente in azione


Cosa invece non mi è piaciuto
-manca il sensore di luminosità
-il sensore del battito cardiaco mi ha misurato un paio di volte dei valori fuori scala
-il sensore per il calcolo delle rampe di scale ha misurato 6 piani per errore

Il gps e le misurazioni per lo sport le proverò poi durante la settimana in palestra e se il meteo mi concede una tregua cercherò di testare il gps con una corsa e un giro in bici. Altro discorso sarà da fare con calma per quanto riguarda la batteria, perché voglio usarlo e testarlo bene prima di dare un giudizio.
Se qualcuno ha qualche domanda da fare o vuole avere un focus su qualche funzione in particolare basta chiedere e sarò felice di rispondere.

A seguire un paio di screenshot dell'applicazione S Health

L'applicazione Gear di Samsung
ù

 La Frequenza Cardiaca

 L'applicazione allenamento Camminata
 Il Conta Passi
 La lettura del sonno


Nessun commento:

Posta un commento