giovedì 2 giugno 2016

Warcraft - L'inizio; mi ha fatto venire voglia di ritirare fuori il gioco

Da puro appassionato del gioco per il pc "Warcraft III", questo film ha risvegliato in me la voglia di finire il gioco per l'ennesima volta.

Oserei dire buona la prima.
Il film mi ha colpito in modo positivo, la storia è molto coinvolgente e gli effetti speciali sono all'altezza.
Mi ha lasciato senza fiato la cura con cui sono stati creati i paesaggi e i villaggi, nei minimi particolari. I villaggi degli umani mi hanno ricordato molto il film  "Il signore degli anelli - Le due torri", mentre quelli degli Orchi sono stati ricostruiti uguali al gioco di Warcraft.
Da notare anche la cura usata per le armi e le armature, con loghi e fregi molto dettagliati.
La storia fa riferimento al primo gioco, ora ci si può aspettare uno sviluppo simile ai giochi successivi, anche se non si sa ancora niente sui prossimi film.

La mia opinione è leggermente contrastante rispetto a quello che si può leggere su internet, ma come detto, io ho una grande passione per questi giochi e questo film mi è piaciuto molto e lo consiglio vivamente a tutti fan della saga e anche a chi non conosce il gioco.

Nessun commento:

Posta un commento